Cibus 2016

Parma 9-12 Maggio 2016: Salumificio Sandri partecipa a Cibus, una delle manifestazioni fieristiche del food and beverage tra le più influenti e rinomate d’Italia. L’evento prevede un mix di esposizione, workshop e business matching per dare visibilità alle eccellenze del territorio, con un’ampia sezione dedicata agli show cooking, in cui le aziende potranno presentare e far assaggiare i loro prodotti.

Chianina, Scottona, Angus e Carni della Maremma sono solo alcune delle razze bovine che la nostra azienda ha scelto di promuovere al Salone Internazionale di Parma. Durante le cotture live, i nostri cuochi mostreranno al pubblico come cucinare ragù e spezzatini di alta qualità, prepareranno sfiziosi finger food di hamburger, polpettine, bocconcini e proporranno degustazioni di specialità tipiche della tradizione toscana.

Durante la manifestazione, l’azienda esporrà anche la propria linea di salumi stagionati e quella delle carni fresche confezionate in sottovuoto e skin, due packaging eco-friendly in grado di mantenere la freschezza dell’alimento il più a lungo possibile. 

 

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte, insieme a noi, all’evento, ai “vecchi” clienti che sono passati a trovarci al nostro stand e a quelli “nuovi” che abbiamo avuto modo di incontrare e con i quali ci auguriamo di stringere rapporti di partnership stimolanti e duraturi. 

Date un’occhiata alle foto e fatevi un’idea di com’è andata! A noi pare bene!

Lascia un commento